Novità e attuale

News: Informazioni attuali
17/06/2020

Gentili ospiti della Piscina Naturale di Gargazzone!

La pandemia Codid-19 ci pone continuamente di fronte a nuove sfide. Noi le accogliamo di buon grado per potervi garantire distensione e divertimento, senza perdere d’occhio la massima sicurezza. Qui di seguito alcune importanti informazioni riguardo alla presente stagione estiva.

Abbonamenti stagionali..
Quest’estate non offriremo gli abbonamenti stagionali benché biglietti a punti 10+1!

Nessuna restituzione in caso di chiusura per cattivo tempo.
La Piscina Naturale di Gargazzone si riserva il diritto di mantenere chiusa o chiudere anzitempo la struttura balneare in caso di condizioni metereologiche incerte.

La vostra sicurezza in primo piano!
Costanti e regolari interventi di pulizia e disinfezione avranno luogo nei settori ad alta frequenza di pubblico, compresi gli spogliatoi, le docce ed i servizi igienici.

In base alle attuali conoscenze scientifiche, la contaminazione del nuovo Coronavirus SARS-CoV-2 avviene soprattutto mediante contatto diretto tra le persone o con superfici contaminate. La probabilità di un’infezione fuori dall’acqua è paragonabile a quella possibile in altre zone dello spazio pubblico. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità WHO non esistono fino ad oggi indicazioni riguardo alla trasmissione del SARS-Coronavirus-2 nell’acqua.

Proteggete voi stessi e gli altri!
La distanza di 1 m (escluse le persone conviventi nella stessa casa), la disinfezione regolare delle mani e la copertura di bocca e naso nella zona ingresso/cassa, negli spogliatoi e nei bagni vi proteggerà da un’infezione.

Buon divertimento per la stagione estiva nella Piscina Naturale di Gargazzone!

Corsi di nuoto per bambini
04/07/2019

Per principianti (5 anni) e progrediti

Date: 15 - 16 - 17 - 19 luglio 2019 e 23 - 24 - 24 - 29 luglio 2019

 

Ulteriori informazioni

 

 

Se compi gli anni...
05/06/2018

Se compi gli anni, sei nostro ospite Il giorno del loro compleanno gli ospiti hanno accesso libero alla Piscina Naturale di Gargazzone per tutto il giorno (esibire un documento d'identità alla cassa).

LI come libellula – VIDEO
05/06/2018

Libellule alla Piscina Naturale di Gargazzone. Sono le mascotte del luogo e ospiti ben accetti nell’ecosistema della piscina naturale. A tutt’oggi se ne contano 10 diverse varietà che prendono il sole nella verde natura e sull’acqua, godendosi il bel tempo… come tutti gli altri bagnanti. Piscina Naturale di Gargazzone: naturalmente differente.

Il rinfrescante "parkour" in piscina – VIDEO
05/06/2018

Parkour alla Piscina Naturale di Gargazzone. La nuova, fantastica attività fisica! Il meranese Elias Bolognesi presenta la disciplina sportiva del momento: veloce, dinamica, divertente. Il cineasta Samuel Heuberger ha “girato” il suo tragitto di parkour alla Piscina Naturale di Gargazzone. Piscina Naturale di Gargazzone: naturalmente differente.

City Bus Lana
15/04/2016
La qualità dell'acqua
15/04/2016

Gli analisi della qualità dell’acqua vengono visualizzati in piscina naturale di Gargazzone.

Visite guidate: alla scoperta della Piscina naturale di Gargazzone
15/04/2016

La Piscina naturale di Gargazzone organizza su richiesta visite guidate per gruppi ai 12.000 m² del grande complesso balneare. Gli interessati possono prendere contatto telefonico o via e-mail:
info@remove-this.naturbad-gargazon.it
tel. +39 0473 29 11 29